CMM CLUB MAGICO MOLISANO

Vai ai contenuti

Menu principale:

ESSERE SOCI

 


PERCHE' ESSERE SOCI?

 
 

Diventa uno di Noi!



  Per iscriversi all'Associazione è sufficiente compilare in ogni sua parte l''apposito modulo e provvedere al versamento della quota prevista per l’anno in corso, mediante pagamento con carta di credito o piattaforma Paypal su questo sito, o direttamente con bonifico bancario o in contanti ad uno degli organi direttivi.

  Se l'iscrizione non avviene online, scarica il modulo. Dopo averlo compilato in ogni sua parte, unitamente a una copia del versamento o con il contante va consegnato a uno degli organi del direttivo.

  L'ammissione, in qualità di socio, è soggetta ad approvazione da parte del Consiglio Direttivo.

  Per rinnovare l’adesione all'associazione basta versare la quota associativa annuale con i medesimi metodi descritti sopra, per i dettagli e/o informazioni contattare la Segreteria

Perchè contribuire con erogazioni liberali



Le associazioni senza scopo di lucro come la nostra sopravvivono solo grazie ai contributi dei soci e di terzi.

Avendo stabilito una quota di iscrizione molto bassa, per la nostra Associazione rivestono molto importanza soprattutto i contributi liberali erogati da privati (persone fisiche o imprese).

Ci aiuta il fatto di essere un’associazione, in quanto questa nostra qualifica consente all'erogante di portare in deduzione fiscale il contributo versato a nostro favore.

Iscriversi all'Associazione significa non solo sostenere i vari progetti e le iniziative di cui siamo promotori, ma anche poter essere parte attiva nella ideazione e realizzazione degli stessi.


Perchè iscriversi



Unirsi all'associazione vuol dire contribuire alla crescita sociale e culturale delle persone.
Vuol dire partecipare non solo a convegni e dibattiti sui temi di maggior interesse, a incontrarsi con altre persone che condividono gli stessi ideali e passioni, ma anche a partecipare vivamente nelle iniziative e nei progetti delle stesse, a manifestazioni artistiche, a momenti ricreativi, a viaggi e ad azioni di volontariato (si, facciamo anche volontariato).
Sono numerose le attività che ci proponiamo di intraprendere e ciò e' motivato dal desiderio di migliorare. Queste iniziative ci permettono infatti di fare numerose esperienze, di essere utili agli altri con il volontariato, ed anche semplicemente di divertirsi, far divertire e stare insieme, di crescere e condividere passioni che ci accomunano.

L'associazione vuole inoltre ravvicinare modi e costumi di altre comunità, altre realtà. Tutti possono diventare Soci o aderire alle nostre iniziative.

Con l'iscrizione all'Associazione si acquisisce la possibilità di partecipare alla realizzazione delle elevate finalità di conoscenza e di amicizia previste dallo statuto.

Ogni socio in regola con il pagamento della quota associativa ha diritto di partecipare alle attività dell'Associazione, di usufruire di tutti i mezzi e vantaggi che questa mette a disposizione, di far parte dei vari organi dell'Associazione, il tutto secondo regolamento.

I soci saranno sempre tenuti al corrente delle varie attività dell'Associazione per mezzo delle eventuali pubblicazioni associative e/o con comunicazioni specifiche. Essi potranno partecipare alle manifestazioni e iniziative organizzate dall'Associazione gratuitamente o a condizioni preferenziali; fruiranno di riduzioni e sconti nelle attività (spettacoli, mostre, ecc.) di enti, organismi e istituzioni con i quali l'Associazione ricerca accordi centralmente e localmente; potranno fruire dei prezzi speciali nei viaggi che l'Associazione intende organizzare per i propri soci.

Potrà così partecipare attivamente alla promozione e alla divulgazione delle iniziative dell’associazione o, molto più semplicemente, potrà ricevere informazioni e aggiornamenti sulle novità che, in questo campo, sempre più rapidamente giungono sul mercato.

Iscriversi all'Associazione significa non solo sostenere i vari progetti e le iniziative di cui siamo promotori, ma anche poter essere parte attiva nella ideazione e realizzazione degli stessi.

 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu