CMM CLUB MAGICO MOLISANO

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO

 


CHI SIAMO?


E perchè abbiamo voluto fondare il Club Magico Molisano?

Il tutto nasce dai suoi fondatori accomunati dalla loro amicizia e la loro passione per il Mondo Magico dell'illusionismo.

La voglia di avere e dare un punto di riferimento sulla materia sul territorio Molisano.

 
 
 
 


Proponiamo:

  • Incontri settimanali tra soci per scambio di idee e tecniche, esercizi, novità del mondo magico, consigli, pareri


  • Corsi per simpatizzanti e principianti a livelli separati con docenti specifici per fasce e categorie


  • Periodiche conferenze con personaggi Nazionali e Internazionali


  • Workshop dedicati a categorie specifiche, gornate intere dedicate alla propria passione


  • Viaggi collettivi verso mete magiche (congressi, show, conferenze organizzate da altri club, raduni Nazionali e internazionali)


  • Attrezzature magiche professionali e dilettantistiche visionabili in sede e utilizzabili per proprie esperienze o nei propri spettacoli


  • Una libreria a disposizione dei soci composta da libri, vhs storiche, dvd ecc


  • Assistenza professionale per allestire il proprio show o la creazione del personaggio in base alle proprie attitudini


Non avete motivo per non essere uno di noi!

 
 
 
 

Iscriversi all'Associazione significa non solo sostenere i vari progetti e le iniziative di cui siamo promotori, ma anche poter essere parte attiva nella ideazione e realizzazione degli stessi.

Perchè iscriversi


Unirsi all'associazione vuol dire contribuire alla crescita sociale e culturale delle persone.
Vuol dire partecipare non solo a convegni e dibattiti sui temi di maggior interesse, ma anche a partecipare a gare e concorsi, a manifestazioni artistiche, a momenti ricreativi, a viaggi e ad azioni di volontariato.
Sono numerose le attività che ci proponiamo di intraprendere e ciò e' motivato dal desiderio di migliorare. Queste iniziative ci permettono infatti di fare numerose esperienze, di essere utili agli altri con il volontariato, ed anche semplicemente di divertirsi, far divertire e stare insieme.

L'associazione vuole inoltre ravvicinare modi e costumi di altre comunità, altre realtà.
Tutti possono diventare Soci o aderire alle nostre iniziative che uniscono allo svago ed al divertimento un momento di riflessione su ciò che conta veramente nella vita.

Con l'iscrizione all'Associazione si acquisisce la possibilità di partecipare alla realizzazione delle elevate finalità di conoscenza e di amicizia previste dallo statuto.

Ogni socio in regola con il pagamento della quota associativa ha diritto di partecipare alle attività dell'Associazione, di usufruire di tutti i mezzi e vantaggi che questa mette a disposizione, di far parte dei vari organi dell'Associazione, il tutto secondo regolamento.

I soci dell'Associazione saranno sempre tenuti al corrente delle varie attività di questa per mezzo delle eventuali pubblicazioni associative e/o con comunicazioni specifiche. Essi potranno partecipare alle manifestazioni e iniziative organizzate dall'Associazione gratuitamente o a condizioni preferenziali; fruiranno di riduzioni e sconti nelle attività (spettacoli, fiere, convegni, ecc.) di enti, organismi e istituzioni con i quali l'Associazione ricerca accordi centralmente e localmente; potranno fruire dei prezzi speciali nei viaggi che l'Associazione intende organizzare per i propri soci.

Potrà così partecipare attivamente alla promozione e alla divulgazione delle iniziative dell’associazione o, molto più semplicemente, potrà ricevere informazioni e aggiornamenti sulle novità che, in questo campo, sempre più rapidamente giungono sul mercato.

Iscriversi all'Associazione significa non solo sostenere i vari progetti culturali e le iniziative di cui siamo promotori, ma anche poter essere parte attiva nella ideazione e realizzazione degli stessi.

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu